giovedì 19 giugno 2014

Qualcosa bolle in Pentola.



Ciao a tutti!

Scusate per la latitanza... Cooking Therapy è momentaneamente in stallo perchè qualcosa bolle in pentola.
Finalmente un sogno si sta realizzando, con tutti i rischi e le soddisfazioni del caso. Questo implica grande impegno di tempo ed energie, ma non vedo l'ora di condividerlo con tutti voi.
Il Blog resterà attivo, e con lui le ricette continueranno a fluire, forse molto più numerose di prima, tempo di organizzare tutto il resto. Non anticipo nulla, ma state collegati... c'è una nuova pagina su facebook, dove piano piano vi darò piccoli assaggi di quello che si sta creando, intorno alla mia passione più grande.
Visitatela, cliccate mi piace, continuate a sostenermi... spero rimarrete soddisfatti, e che mi veniate a trovare.
Una Blogger che dal Web passa alla partita iva, a mettere in pratica sul campo quello che ha sempre sognato... grazie a tante persone che hanno creduto in me. All'Enoteca U Fundu che ha dato modo di sfogare la mia creatività in tutta libertà di espressione  in una cucina tutta per me, alla mia famiglia che invece di volermi vedere col camice ha accettato e sostenuto il grembiule infarinato, a Silvia che mi ha supportato e sopportato sempre facendo il tifo per me in prima fila, a Eugenia che ha camminato con me nel progetto delle Articiocche aiutandomi e assecondando i miei momenti di panico,  e il più importante Claudio che ha reso tutto possibile e rendendolo ancora più bello.
Quindi con grande commozione ed eccitazione vi aspetto tutti... qui, lì là... ovunque il profumo di cose buone ci porterà...

Intanto grazie anche a voi... e come sempre a presto con nuove ricette!!!!