giovedì 4 ottobre 2012

Premio Cutie Pie


Per la prima volta Cooking Therapy riceve un premio , inviatomi da Rò che è davvero splendida... L'ho ricevuto inaspettatamente , e sono contenta!



 


Ora veniamo alle regole di questo premio:

1) Nominare chi ha creato il premio:


2) Citare da chi lo abbiamo ricevuto:


3) Assegnarlo a 10 Bloggers

Li ho scelti per lo stinolo che mi danno e per la loro creatività , in ordine sparso , non di importanza.












Buona Giornata a tutti!
A presto con nuove ricette!!!

12 commenti:

  1. **__** che bello!!!!Grazie di cuore per questo premio!!!Sei davvero troppo gentile e io mi sento onoratissima di leggermi in questo post :))))

    (tra l'altro il bimbo nella foto del premio è stracarino!!!Troppo troppo troooooopppooooo cutie ;) )

    un bacione e buona giornata...la mia lo sarà di sicuro dopo questo premiozzo!!! :DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè... non sono gentile , è il tuo lavoro ad essere fantastico!
      Un saluto
      Chiara

      Elimina
  2. Glazieee!!! sei un amore tesora!!... spero di riuscire a beccarti prima o poi, è un sacco che non ci si vede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati ! A presto e continua così! Siete bravissime!
      CIAUUUU!

      Elimina
  3. Ehi Chiara grazieeeeeeeeee. E piacere di fare la tua conoscenza!!! Ho notato k sei una bomba nelle conserve! Io sono una frana.... ora spircio qlc ricettina ^_^ A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spircia Spircia! Complimenti e a presto spero!
      Ciao ciao
      Chiara

      Elimina
  4. Grazie cara, sei stata gentilissima e mi fa molto piacere che tu abbia pensato a me, ti prego di scusarmi se non giro il premio, ma come avrai visto dal mio blog sul quale non posto ormai da 1 mese sono in un periodaccio, spero tu voglia perdonarmi. Ancora grazie del pensiero peraltro molto gradito. Baci Concetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma stai tranquilla ...io ho premiato i blog che più mi hanno colpito in semplicità,fantasia e colori... poi anche se non posti rimani comunque nella categoria!!! Tranquilla davvero, anzi complimenti e riprendi presto!
      Un super saluto

      Chiara

      Elimina
  5. GRAAAAAZIEEEEE! che pensiero carino, soprattutto la motivazione, mi lusinga molto, grazie davvero!
    baci
    Cris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il tuo lavoro a meritarselo! Davvero splendido e innovativo...
      A presto carissimi!

      Elimina
  6. Ciao Chiara scusa per il ritardo ma ero fuori Atene. Lo accetto volentieri e ti ringrazio molto, come al mio solito non lo girerò ad altri blog ma appena ritornerò a postare lo inserirò nel post! A presto
    P.S. Il nome è "Il giardino dei sapori e dei colori" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa il lapsus ... chissà perchè poi??? Grazie di esser passata...e buon proseguimento di lavoro in cucina!
      Un saluto
      Chiara

      Elimina

Ogni commento è un' occasione per conoscere nuovi appassionati e migliorarmi sempre . Grazie per esser passati di qui !