martedì 24 luglio 2012

Best Food Blog 2012

Cari amici... oggi niente ricette , ma vi presento il mio blog in questo contest online , organizzato da Mario Ragona ... Iniziativa davvero divertente e spero possa rivelarsi anche molto prospera di collaborazioni e nuove conoscenze tra blogger e appassionati di cucina.
Il video spiega brevemente di che cosa si tratta e come potete votare il mio blog....






L'articolo di presentazione del mio blog la trovate qui ... e spero mi votiate in tanti e che questa iniziativa possa ampliare la mia ispirazione e l'interazione con nuovi palati golosi , con domande , commenti , richieste e chissà !
Per votare è molto semplice : basta cliccare su Cooking Thereapy in questa pagina del sito di Mario Ragona...  Forza Ragazzi!!!

Approfitto per salutarvi tutti sperando di vederci moooolto presto con una nuova ricetta !!!

Un saluto
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è un' occasione per conoscere nuovi appassionati e migliorarmi sempre . Grazie per esser passati di qui !